CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
SEDUTA DEL 05 FEBBRAIO 2020

Il giorno 5 del mese di febbraio dell’anno 2020, alle ore 15.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce in seduta straordinaria il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 29 gennaio 2020, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

 

1. COMUNICAZIONI

1.1)

Attività, Programmazione e Politiche d’Ateneo.

 

AFFARI LEGALI
2.1) Convenzione di concessione rep. n. 121 del 23/10/1987 e relativi atti integrativi e aggiuntivi: atto di sospensione degli affidamenti deliberati ed allo stato in corso relativi al Centro Sportivo Polivalente.
2.2) Convenzione di concessione rep. n. 121 del 23/10/1987 e relativi atti integrativi e aggiuntivi: atto di sospensione degli affidamenti deliberati ed allo stato in corso relativi al nuovo Polo didattico di Ateneo.

 

3. VARIE EVENTUALI
3.1) Nomina componenti del Consiglio di amministrazione della “Fondazione Sebastiano e Rita Raeli per Tor Vergata”.

 

IL RETTORE
F.to Orazio Schillaci

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2020